page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE BLOSSOM HERBAL TEA

ALOE BLOSSOM HERBAL TEA FOREVER:una tisana speziata,dal profumo aromatico

 

download (7).jpg

ALOE BLOSSOM HERBAL TEA FOREVER:una tisana speziata,dal profumo aromatico

Aiuta la digestione, drenante, diuretica, priva di caffeina, ipocaloria

ALOE BLOSSOM HERBAL TEA 

una tisana dal profumo aromaticospeziata firmata Forever

E' prodotta in formati da 25 bustine, ognuna delle quali contiene una miscela speciale di erbe officinali e di spezie, che aiutano l'organismo a rilassarsi e a favorire la sua depurazione.

Non contiene caffeina e grazie alla sinergia di alcune spezie contribuisce a mantenere il peso corporeo accelerando il metabolismo energetico dei grassi e degli zuccheri, quindi è adatta per chi segue diete che supportano terapie ipogligemiche e ipocolosteromizzanti.

 Le principali erbe officinali e spezie contenute sono:

  • cardamonoriduce il gonfiore addominale, combatte l'alito pensante,è un digestivo, è un potente antiossidante  a beneficio dell'apparato cardio-circolatorio migliorando la circolazione sanguigna, migliora l'ipertensione abbassando il battito cardiaco grazie all'elavata quantità di potassio che contiene,ha proprietà antidepressive.
  • zenzero: è un antiossidantemigliora la digestione in quanto ha un effetto di rilassare la muscolatura gastro-intestinale e ridurre la formazione di gas e di gonfiori,ha proprietà antiinfiammatorie.
  • cannella : dà senso di sazietà quindi è in grado di controllare la fame nervosa, riduce il colesterolo, abbassa la glicemia,favorisce la digestione, è un potente antiossidante, un antibatterico, favorisce la scissione dei grassi quindi -per chi sta seguendo una dieta ipocalorica- a perdere peso corporeo.
  •  chiodi di garofano : ha proprietà antinfiammatorie,   favorisce il transito del cibo evitando l'accumulo di tossine a livello intestinale, è un potente antiossidante contro la formazione dei radicali liberi dell'organismo.
  • finocchio :è un diuretico naturale per l'evato contenuto di potassio che contiene, migliora i processi digestivi perchè riduce la formazione di gas i rilassando la muscolatura liscia del tratto intestinale, ha una azione depurativa a carico del fegato e del sangue.
  • buccia d'arancia :contiene un flavonoide l'esperedina che accelera il mebolismo dei grassi nel sangue  riducendo il colesterolo, riduce il peso corporeo perchè stimola il metabolismo dei grassi accellarndo i vari processi, stimola il sistema immunitario, è un potente antiossidante.
  • fiori di aloe vera : che hanno tutte le proprietà della pianta aloe vera antiossidante,antinfiammatoria,ect ect...

Si consiglia l'utilizzo della tisana per tutti coloro che hanno difficoltà a bere durante la giornata  8 bicchieri di acqua consigliati dagli specilisti della salute medici e nutrizionisti che corrisponde circa ad un 1,5 litri.

Potete mettere una bustina o due in infusione  per una intera notte in un litro di acqua precedentemente portata a bollore, per sorseggiarla durante la giornata  in questo caso fredda o quando siete in palestra mella vostra borraccia.In estate si può aggiungere del ghiaccio e delle scorcie di limone.

In caso contrario si può utilizzare una bustina da mettere in infusione in una tazza da thè da sorseggiare la sera, calda, prima di andare a dormire per favorire il sonno.

E' possibile bere la tisana , quindi, sia fredda che calda secondo le esigenze della persona e la stagione climatica che si vive.

tisana forever.jpg

 ALOE BLOSSOM HERBAL TEA  

Art.200
Prezzo al pubblico: 20,20 euro
Contenuto:25 bustine
 ACQUISTA ORA

       COME ACQUISTARE

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 347-6436647
  • Sconti dal 15% al 35% per la registrazione PROMOTER
  • Sconti dal 15% al 3O% per la registrazione CLIENTE PREMIUM

Per informazioni, ordini telefonici, o consulenze dei prodotti Forever Living, puoi contattarmi, mi chiamo Enrico e sono un Consulente, Supervisor Forever Living Enrico Ferrante 

whatsapp al whatsapp.png +39 3476436647

Per acquistare i pacchetti Forever C9 e F 15 puoi registrarti da qui

Registrandoti sul sito ufficiale Forever otterrai id e password per comprare in autonomia i tuoi prodotti, e scegliere quelli più adatti a te. Per spiegazioni, consigli e modo d'uso contattami 

Vendita succo gel aloe vera

forever c9 - clean 9

images (43).jpg

 


        CONTATTAMI SU FB

 

NAPOLI

Acerra, Afragola, Agerola,Anacapri, Arzano,Bacoli,Barano d'Ischia, Boscoreale,Boscotrecase Brusciano,Caivano,Calvizzano,Camposano, Capri, Carbonara di Nola,Cardito,Casalnuovo di Napoli ,Casamarciano, Casamicciola Terme, Casandrino,Casavatore,Casola diNapoli,Casoria,Castellammare di Stabia,Castello di Cisterna, Cercola, Cicciano, Cimitile, Comiziano, Crispano, Ercolano, Forio, Frattamaggiore, Frattaminore, Giugliano in Campania, Gragnano, Grumo, Nevano, Ischia, Lacco, Ameno Lettere Liveri, Marano di Napoli Mariglianella Marigliano Massa di Somma Massa Lubrense Melito di Napoli, Meta, Monte di Procida, Mugnano di Napoli, Napoli, Nola, Ottaviano, Palma Campania, Piano di Sorrento, Pimonte, Poggiomarino, Pollena, Trocchia, Pomigliano d'Arco, Pompei, Portici, Pozzuoli, Procida, Qualiano, Quarto, Roccarainola, San Gennaro, Vesuviano, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano, San Paolo Bel Sito, San Sebastiano al Vesuvio,San Vitaliano,Santa Maria la Carità, Sant'Agnello,Sant'Anastasia, Sant'Antimo, Sant'Antonio Abate, Saviano, Scisciano, Serrara, Fontana, Somma Vesuviana, Sorrento, 
Striano, Terzigno,Torre Annunziata, Torre del Greco, Trecase, Tufino, Vico Equense, Villaricca Visciano,Volla

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELEFONICO FOREVER LIVING, Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari, Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena, Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.nola,tarquinia,civitavecchia,santa marinella,tuscania,monteromano

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami