page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Aloe Vera Forever Gel: Dove si Compra, Prezzo, Benefici, Uso

Aloe Vera Forever Gel: Dove si Compra, Prezzo, BAloe Vera Forever Gel: Dove si Compra, Prezzo, Benefici, Usoenefici, Uso

Cerchi l'Aloe Vera Forever Gel e vuoi più informazioni per comprarla? Bene, sei nel posto giusto.

Se hai cercato questo prodotto Forever Living, sicuramente lo conosci o te ne hanno parlato in modo positivo. Ecco perchè non ci dilunghiamo sugli aspetti tecnici ma corre l'obbligo di dire che Forever Aloe Vera Gel da Bere è 100% NATURALE, SENZA CONSERVANTI, SENZA COLORANTI, SENZA AGGIUNTA D'ACQUA: L'UNICO STABILIZZANTE E' SOLO VITAMINA "C" NATURALE.

images (3).jpg

 

L'Aloe Vera Gel e tutti i prodotti Forever Living sono commercializzati direttamente dalla Forever Living Italia tramite i suoi incaricati alle vendite.

Tutti gli altri canali di vendita Amazon,Ebay , Soggetti Privati che a nome di Forever consegnano il prodotto direttamente al cliente dietro compenso, etc..) non sono autorizzati da Forever Living.

Solo i clienti Forever sono tutelati dall'azienda e godono della garanzia totale sul prodotto, dell’assistenza e consulenza gratuita di esperti  e della possibilità si acquisto a prezzo scontato.

Sperimenta in prima persona tutti i benefici dell’Aloe Vera!

Sono ENRICO incaricato Forever Living,
sono un distributore, esperto di Aloe Vera e ti consiglio:

forever-aloe-vera-gel-780x340.jpg

 ALOE VERA GEL

Euro  34,70 €

Fresco gel di Aloe Vera che contiene il 99.7% di gel di aloe vera. Bevilo quotidianamente ed integrerai la tua alimentazione con importanti elementi nutritivi. Sono veri sorsi di benessere!

images (19).jpg

COME ACQUISTARE

Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI

Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna al costo addizionale di 6€ oltre le spese di spedizione)

Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine. Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 347-6436647

Per informazioni, ordini telefonici, o consulenze dei prodotti Forever Living, puoi contattarmi, mi chiamo Enrico e sono un Consulente, Supervisor Forever Living Enrico Ferrante

 3-1.jpg

PRODOTTI

 
 

 

 

 

 

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami