page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP

Delicato e cremoso per viso, mani e corpo

Come ben saprai, la pelle del viso deve essere pulita a fondo mattina e sera dallo sporco, dalle sostanze inquinanti e dai residui di trucco. Questo è il passo più importante della pulizia quotidiana del viso: la pelle viene letteralmente liberata da qualsiasi sostanza. La regola è: più pulita possibile – più delicatamente possibile.

Allora come puoi detergere al meglio la tua pelle delicata? 

Più schiuma produce più deterge?

Niente di più sbagliato! Più il prodotto è schiumoso, più sostanze chimiche contiene, ad esempio tensioattivi o agenti schiumogeni. Queste sostanze tolgono l’idratazione e l’equilibrio sebaceo dalla pelle. Se in più la pelle è sensibile, una pulizia scorretta può addirittura causare irritazione. Se il prodotto produce tanta schiuma non significa per forza che pulisca meglio. Quindi è molto meglio detergere la propria pelle “naturalmente”!

Gel, latte, sapone, quale è la soluzione migliore per la pulizia del viso?

Il prodotto detergente deve essere adatto alle caratteristiche specifiche della pelle. Questa situazione cambia nel corso degli anni. Generalmente, la sera si consiglia di utilizzare prodotti più ricchi, mentre, al mattino, è più adatto utilizzare un prodotto più leggero.

Un fatto: il sapone classico disidrata la pelle rapidamente asciugando il mantello acido protettivo a causa del suo elevato valore pH. Questo è proprio quello che non vogliamo.

Avocado_Soap3.jpg

Grazie all’elevato contenuto di acidi grassi insaturi, ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP mantiene la pelle morbida, anche quella più secca. La pelle viene detersa intensamente senza seccarsi. Ecco il suo vero punto di forza: questo sapone è adatto anche per la pelle grassa. L’acido grasso dell’avocado stende una pellicola protettiva sulla pelle, che impedisce la formazione costante dello strato di lipidico. Di conseguenza la pelle cessa di produrre lo strato grasso indesiderato dato che, grazie al sapone, ne riceve esattamente la giusta quantità per ripristinare l’equilibrio.

Grazie all’elevata percentuale di acidi grassi insaturi, ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP rende anche la pelle più secca piacevolmente morbida. Il nostro sapone, oltre alla pelle, coccola anche i vostri sensi con il suo profumo agli oli essenziali di avocado e citronella.

Avocado-20Face-20Body-20Soap_00284_e2A7MnSAmG1gV7c_1400x933.jpg

ALOE AVOCADO FACE & BODY SOAP con puro gel di Aloe Vera e olio di avocado di alta qualità, Aloe Avocado Face & Body Soap vizia meravigliosamente la tua pelle. Il sapone rinfrescante è adatto a tutti i tipi di pelle, anche alle pelli sensibili. Gli avocado sono molto nutrienti e contengono molte vitamine e minerali, come le vitamine A, C ed E. Inoltre, l'elevato contenuto di grassi costituisce una ricca base per la formulazione del nostro sapone e dona alla pelle una sensazione di morbidezza per tutta la giornata. Il suo fresco profumo di limone incanta i sensi.

Detergi la tua pelle con un sapone che contiene prezioso olio di avocado. Viene ricavato dai frutti maturi dell’avocado e utilizzato nei suoi paesi d’origine, tropicali e subtropicali, come pianta tradizionale per proteggere la pelle dalla disidratazione. Con questa saponetta la pulizia quotidiana di viso e corpo diventa un’esperienza rinfrescante.

sap.png

AVOCADO FACE & BODY SOAP

ART. 284 - Euro 6,94

 images (21).jpg

COME ACQUISTARE

Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI

Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna con supplemento di 6 euro)

Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine

Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 347-6436647

Per informazioni, ordini telefonici, o consulenze dei prodotti Forever Living, puoi contattarmi, mi chiamo Enrico e sono un Consulente, Supervisor Forever Living Enrico Ferrante 

whatsapp al whatsapp.png +39 3476436647

Oppure telefona al numero 

3476436647

Registrandoti sul sito ufficiale Forever otterrai id e password per comprare in autonomia i tuoi prodotti, e scegliere quelli più adatti a te. Per spiegazioni, consigli e modo d'uso contattami 

registrare.png

forever living.jpg

 

 

 RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELEFONICO FOREVER LIVING,Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari,Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena,Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.nola,tarquinia,civitavecchia,santa marinella,tuscania,monteromano,succivo,capua,mercogliano,san severo,

NAPOLI

 Acerra, Afragola, Agerola,Anacapri, Arzano,Bacoli,Barano d'Ischia, Boscoreale,Boscotrecase Brusciano,Caivano,Calvizzano,Camposano,Capri,Carbonara di Nola,Cardito,Casalnuovo di Napoli ,Casamarciano, Casamicciola Terme, Casandrino,Casavatore,Casola diNapoli,Casoria,Castellammare di Stabia,Castello di Cisterna, Cercola, Cicciano,Cimitile, Comiziano, Crispano, Ercolano, Forio, Frattamaggiore, Frattaminore, Giugliano in Campania, Gragnano, Grumo, Nevano, Ischia, Lacco, Ameno Lettere Liveri, Marano di Napoli, Mariglianella, Marigliano, Massa di Somma, Massa Lubrense, Melito di Napoli,Meta, Monte di Procida, Mugnano di Napoli, Napoli, Nola, Ottaviano, Palma Campania, Piano di Sorrento, Pimonte, Poggiomarino, Pollena, Trocchia, Pomigliano d'Arco, Pompei, Portici, Pozzuoli, Procida,  Qualiano, Quarto, Roccarainola, San Gennaro, Vesuviano, San Giorgio a Cremano, San Giuseppe Vesuviano,San Paolo Bel Sito, San Sebastiano al Vesuvio,San Vitaliano,Santa Maria la Carità,Sant'Agnello,Sant'Anastasia, Sant'Antimo, Sant'Antonio Abate, Saviano, Scisciano, Serrara, Fontana, Somma Vesuviana, Sorrento,Striano, Terzigno,Torre Annunziata, Torre del Greco, Trecase, Tufino, Vico Equense, Villaricca Visciano,Volla

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami