page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Forever Lite Ultra Cioccolato

Forever Lite Ultra si inserisce perfettamente nel tuo programma Forever per migliorare il tuo stile di vita.

Forever Lite Ultra si inserisce perfettamente nel tuo programma Forever per migliorare il tuo stile di vita.

Forever Lite Ultra

Forever Lite Ultra completa un nuovo modo di pensare grazie alle nuove tecnologie e ti aiuta a mantenere uno stile di vita ed un'alimentazione equilibrati. Questo approccio verso abitudini di vita più sane mette il corpo nella condizione di normalizzare la massa corporea magra, ovvero quella parte del nostro organismo costituita dai muscoli e dalle ossa, per riuscire così a migliorare la forma fisica e la salute dell 'organismo. La polvere del Forever Lite Ultra è gustosa e altamente nutriente. Contiene vitamine, minerali, proteine e carboidrati in quantità bilanciata per la preparazione, per esempio, di un frappè ottimo come sostitutivo del pasto.

Due porzioni al giorno di Forever Lite Ultra, preparati con latte scremato come da istruzioni, forniscono approssimativamente il 100% della dose giornaliera (RDA) di vitamine e minerali come indicato sulla tabella nutrizionale.

Il Forever Lite Ultra può sostituire sino a due pasti al giorno ma deve essere integrato con un terzo pasto normale e a basso contenuto calorico per perdere peso in modo sano e correttoproteggendo i muscoli e stimolando lo smaltimento delle riserve di grasso.

Forever Lite Ultra apporta 18 fra i più importanti aminoacidi fra i quali quelli essenziali, non essenziali e gli acidi a catena complessa. Da oggi, grazie a Forever Lite Ultra potete trarre beneficio dalle più recenti scoperte scientifiche nel campo dell'alimentazione senza dover rinunciare al gusto.

Forever Lite Ultra è parte integrante del programma F.I.T., un programma che oltre ad insegnare a prendersi cura della propria salute, indirizza anche sulla strada giusta per un controllo del peso efficace, costante e duraturo.

Forever Lite Ultra

Per riassumere Forever Lite Ultra

Valori nutrizionali

Proteine presenti nel Forever Lite Ultra - una speciale combinazione di proteine che offre un alto apporto proteico necessario per favorire un'ottimale forma fisica e un corretto sviluppo dell'organismo.

Vitamine e minerali - due dosi di Forever Lite preparato con latte soddisfano l'RDA giornaliero raccomandato.

Aminoacidi - contiene 18 aminoacidi tra i quali otto di quelli "essenziali" che l'organismo non è in grado di fabbricare autonomamente attraverso la metabolizzazione di altri nutrienti.

Fibre - due dosi assicurano un buon apporto giornaliero di fibre solubili ed insolubili che oltre a stimolare il normale transito intestinale influiscono sull'assorbimento dei cibi nello stomaco e nell'intestino tenue. Più precisamente ritardando lo svuotamento dello stomaco rallentano l'assorbimento degli zuccheri dopo il pasto. Per quanto concerne l'intestino, le fibre si legano agli acidi biliari abbassano il livello di assorbimento dei grassi e, di conseguenza, il livello di colesterolo nel sangue.

Vitamina A e Vitamina E - vitamine antiossidanti fondamentali per la protezione dell'organismo da sostanze reattive che prendono il nome di radicali liberi.

Fruttosio - zucchero di origine naturale derivato dalla frutta che, essendo caratterizzato da un assorbimento prolungato nel tempo, non va ad incidere sul livello degli zuccheri presenti nel sangue.

Oligoelementi - ferro, selenio, cromo, iodio - aggiunti per regolare una serie di funzioni proprie dell'organismo.

Ingredienti

Cioccolato:

Proteine Isolate della soia, Addensanti (Olio di girasole, maltodestrina, caseinato di sodio (Latte)), Fruttosio, aroma di Cioccolato naturale, Sali di potassio dell'acido ortofosforico (Tripotassio fosfato), cacao in polvere, Fruttooligosaccaridi, sali di sodio Acido fosforico (fosfato trisodico), Stabilizzatore (Gomma di Guar), ossido di magnesio, Miscela di Proteasi, emulsionante (lecitina di soia), dolcificante (Sucralosio), carbonato di calcio, fumarato ferroso, D-alfa-tocoferolo acetato, acido ascorbico, Nicotinamide, ioduro di potassio, ossido di zinco, Manganese solfato, D-biotina, D-calcio Pantotenato, retinil palmitato, solfato rameico, Lievito di birra, piridossina cloridrato, tiamina Cloridrato, colecalciferolo, riboflavina, Acido Pteroilmonoglutammico (Acido folico), sodio Selenito, Cianocobalamina.

Contiene Soia e latte.

Contenuto

390 gr. circa 15 dosi per confezione

Consigli per l'uso

Aggiungere 1 misurino (26 g. per il Forever Lite Ultra al Cioccolato e 25 g. per il Forever Lite Ultra alla Vaniglia) a 300 ml. di latte magro o altro liquido (latte di soia o acqua). Per un gusto particolare aggiungere ghiaccio tritato o frutta.  Conservare accuratamente in luogo fresco e asciutto. Non usare se la confezione non è integra.

Non sostituisce una dieta sana, variata, equilibrata ed uno stile di vita sano. Non superare le quantità giornaliere raccomandate, tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli.

Agitare il barattolo prima dell'uso. 

Forever Lite Ultra

ART.471 Euro 27,05

 

ACQUISTA

COME ACQUISTARE 

Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI

Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna al costo addizionale di 6 € oltre le spese di spedizione)

Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine. Se preferisci ordinare al telefono, chiama il numero 347-6436647

 

Registrandoti sul sito ufficiale Forever otterrai id e password per comprare in autonomia i tuoi prodotti, e scegliere quelli più adatti a te. Per spiegazioni, consigli e modo d'uso contattami.

REGISTRATI

 

WHATSAPP

 

FACEBOOK

PRODOTTI

 

Per acquistare i prodotti Forever Living bisogna registrarsi.

Le carte di pagamento accettate sono:

 

Le spese di spedizione sono gratuite per il 1° ordine se superiore a 50 euro.

 

 

 

RIVENDITORE FOREVER LIVING, ORDINE TELEFONICO FOREVER LIVING,Offerta di lavoro forever living products ALOE VERA, VENDITA ALOE VERA FOREVER LIVING, ACQUISTO ALOE VERA FOREVER, PREZZI PRODOTTI ALOE VERA FOREVER,  Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Aquila, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Avellino, Bari,Barletta, Andria, Trani, Belluno, Benevento, Bergamo, Biella, Bologna, Bolzano, Brescia, Brindisi, Cagliari. Caltanissetta, Campobasso, Caserta, Catania, Catanzaro, Chieti,Como, Cosenza, Cremona, Crotone. Cuneo, Enna, Fermo, Ferrara, Firenze,Foggia, Forli, Cesena,Frosinone, Genova, Gorizia, Grosseto, Imperia, Isernia,La Spezia, Latina, Lecce, Lecco, Livorno, Lodi, Lucca, Macerata, Mantova, Massa Carrara,Matera, Messina, Milano, Modena, Monza, Brianza, Napoli, Novara, Nuoro, Oristano, Padova, Palermo, Parma, Pavia, Perugia,Pesaro, Urbino, Pescara, Piacenza, Pisa, Pistoia, Pordenone, Potenza, Prato, Ragusa, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rieti, Rimini, Roma, Rovigo, Salern, Sassari, Savona, Siena, Siracusa, Sondrio, Taranto, Teramo, Terni,Torino, Trapani, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbania, Vercelli, Verona, Vibo Valentia, Vicenza, Viterbo.Nola,Tarquinia,Civitavecchia,Santa Marinella,Tuscania,Monteromano,

Succivo,Capua,Mercogliano,San Severo,

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami